Ti svelo il SEGRETO

Ti svelo il SEGRETO

Arriva il periodo estivo e tutti vogliono perdere velocemente peso, perché bussa alla porta il fatidico momento della prova COSTUME!

Inizi a pensare come perdere peso velocemente, inizi a fare ricerche su Google “come perdere 10 kg in 24h” e chiedi consiglio alla vicina di casa che assume beveroni dimagranti e ti esclama ” con questi perdi 10kg e stai da DIO…” . La vicina di casa non saprà mai cosa contengono e cosa fanno al tuo fisico quei beveroni che ti promettono la taglia S in eterno, ma quì stendo un velo pietoso e vado avanti come dice il grande Bonolis.
Allora macini il cervello, inizi a fare le passeggiate al parco, corsa, corsetta, passo lungo e carpiato, chiedi all’amico e all’amica di turno di andare a camminare per rimettersi in forma per l’ estate.
Inizi a bere acqua e limone perché in tv o su internet dice che brucia i grassi🤣

Allora, caro lettore, ti svelo il SEGRETO: non ci sono VIE DI MEZZO.
Siamo in un’epoca dove chi vuole può INFORMARSI nel modo corretto, può capire e volersi bene iniziando percorsi di salute e dimagrimenti duraturi.
Il segreto è il TEMPO e la COSTANZA che poni nelle cose che fai, sono le uniche cose che ti ripagheranno.
Ad oggi viviamo in una società dove tutti vogliono fare business sulla salute degli altri vendendo prodotti non sicuri ma pubblicizzati da influencer che vengono pagati per fare ciò, ma loro sono i primi a non assumerli.
Allora, caro lettore, ti svelo un altro SEGRETO: se non ti riguardi tu, nessuno lo farà per te!
Vuoi perdere peso, dimagrire e arrivare ai tuoi obiettivi? Affidati ad un professionista della salute, perché la tua salute conta ❤️

Condividi:

Lascia un commento